Scontro totale tra il calciatore e la dirigenza del Lecce. Durante l’allenamento diretto da Eugenio Corini, il centrocampista è stato cacciato e ora rischia delle sanzioni pesanti.
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, nel corso della conferenza stampa di ieri ha spiegato la situazione legata a Panagiotis Tachtsidis. Il centrocampista greco è stato vicino al passaggio in Arabia Saudita, dove gli hanno proposto un biennale da 2,5 milioni di euro. Tuttavia, l’operazione non si è conclusa e il malumore di Tachtsidis è venuto aggalla durante l’allenamento diretto da mister Corini.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Pescara | Difensore positivo al tampone
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta dalla Serie B | Pazzini dice no!
Lecce, possibili provvedimenti per Tachtisids
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Panagiotis Tachtsidis è stato sostanzialmente cacciato dall’allenamento diretto da Eugenio Corini, durato per lui solo pochi minuti. Il centrocampista greco potrebbe subire, quindi, dei provvedimenti disciplinare da parte del Lecce. Corvino una volta arrivato all’Acaya Golf Resort ha preso atto del suo comportamento.
Tachtsidis vorrebbe arrivare alla rottura definitiva con la società, per poi accettare il contratto propostogli dal Dhamk, club dell’Arabia Saudita. Il Lecce potrebbe rivolgersi al Collegio Arbitrale per eventuali provvedimenti: rischio multa per il giocatore, ma anche riduzione o addirittura sospensione dello stipendio, per il mancato rispetto del contratto di lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, l’ex Roma per il Monza | Suggestione a parametro zero
Calciomercato Brescia, Cellino super | Nuovo colpo alla Balotelli