In casa Lecce tiene banco il caso Tachtsidis, vicino all’addio negli ultimi giorni di mercato: il retroscena di Corvino
Il calciomercato, talvolta, lascia anche degli strascichi importanti: come nel caso di Panagiotis Tachtsidis, lo scontento di casa Lecce. Il centrocampista greco negli ultimi giorni di mercato è stato ad un passo dall’addio, ma le scelte della società salentina hanno impedito il suo trasferimento. Nella conferenza stampa tenuta oggi, Pantaleo Corvino ha raccontato anche i retroscena di quanto accaduto con Tachtisidis: ecco tutto quello che c’è da sapere sul mancato trasferimento dell’ex giocatore della Roma.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, ex Napoli nel mirino | Occasione a zero
Calciomercato Lecce, Tachtsidis vicino all’addio | Il retroscena del presidente
Nella giornata di oggi il Lecce ha tenuto una conferenza stampa in cui hanno presenziato il presidente Saverio Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino. Tanti i temi affrontati dalla società salentina nel corso della conferenza, ma in particolare è stato rivelato cosa è accaduto con Panagiotis Tachtsidis. Il presidente giallorosso ha dichiarato: “Il giorno prima della partita di Ascoli, sono andato in ritiro e Panagiotis ha chiesto di potermi parlare. Quella mattina avevamo ceduto Petriccione, per cui si era scelto di puntare su Tachtsidis per quel ruolo. In maniera onesta lui mi ha detto di aver ricevuto un’offerta molto importante da un club dell’Arabia Saudita, il Dhamk FC, cioè un biennale pesante. Ha chiesto quindi di essere ceduto”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, UFFICIALE: negativo al Covid | Si sblocca l’affare
La società salentina, a quel punto, ha cercato di ottenere almeno un indennizzo dal club saudita. “Abbiamo quindi chiesto che quel club avanzasse un’offerta al Lecce, cosa che non è mai accaduta: lo stesso Tachtsidis ci ha detto che non avremmo ricevuto un’offerta, perché la prassi da loro è quella. Una volta a Milano, dopo un paio di tentativi andati a vuoto, lo abbiamo chiamato per spiegargli che ci avevamo provato, ma che non avevamo ricevuto nulla dal club. Evidentemente ha preso male la notizia ed ha avuto una reazione di pancia”.
Il malumore di Tachtsidis deriverebbe, quindi, dal mancato trasferimento al ‘Dhamk’, dove avrebbe guadagnato cifre astronomiche: lo ha rivelato il presidente del Lecce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C
Serie C, UFFICIALE: rinviata Albinoleffe-Giana Erminio | Cinque positivi
Calciomercato Spal, svincolato nel mirino | Sfida alle inglesi