Il Chievo non si ferma e continua a cercare rinforzi nella lista dei calciatori svincolati: occasione ex Napoli, ma c’è anche un altro club
La finestra di calciomercato si è chiusa ormai da una settimana, ma il Chievo continua a lavorare per rinforzare la propria rosa. L’obiettivo dei gialloblu è sempre il ritorno in Serie A e per questo avrebbe messo nel mirino l’ex calciatore del Napoli che potrebbe portare molta esperienza e spinta sulla fascia. Inoltre, arriverebbe a parametro zero, ma su di lui c’è un altro club di B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spal, svincolato nel mirino | Sfida alle inglesi
Calciomercato Chievo, obiettivo Strinic: l’ex Napoli e Milan nel mirino anche della Reggina
Potrebbe essere il grande colpo di mercato finale quello che il Chievo sta progettando il questi giorni. Infatti, con il calciomercato chiuso, si lavora sui profili a parametro zero. Quello finito nel mirino dei gialloblu sembrerebbe essere Ivan Strinic, terzino ex Napoli e Milan, squadra da cui si è svincolato quest’anno dopo il prestito alla Sampdoria.
Il croato però sembrerebbe essere finito anche nel mirino della Reggina, sempre pronta a rinforzarsi per puntare alla doppia promozione consecutiva. L’unico ostacolo per le due squadre per l’arrivodel terzino sarebbe l’ingaggio, che dovrebbe essere abbassato rispetto ai 3,7 milioni percepiti in rossonero. Vedremo se sarà lui l’ultimo colpo del Chievo o della Reggina.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Bari, colpo promozione dalla A | I dettagli