Il Monza ha vissuto un grande calciomercato ma vuole pescare anche dagli svincolati per completare la rosa. Ex Milan nel mirino
È stata una sessione di mercato incredibile per il Monza, che dopo aver recitato la parte da protagonista in Serie C vuole fare lo stesso anche in cadetteria e ha costruito una squadra che potrebbe essere in grado di “ammazzare” il campionato. Le prime due giornate però non hanno ancora convinto e sono arrivati due 0-0.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare col Monza | ‘Opzione’ sul talento
Calciomercato Monza, idea Borini per l’attacco: affare complicato per l’ingaggio
Per questo la società non ha smesso di lavorare sul calciomercato e ora potrebbe pensare a chiudere ulteriori colpi attraverso l’acquisto di svincolati. In particolare nel mirino potrebbe esserci l’ex attaccante del Milan Fabio Borini, che non ha ancora trovato una nuova squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, retroscena Torregrossa | Cellino irreperibile
Nella scorsa annata, il calciatore classe 1991 ha lasciato i rossoneri nel mese di gennaio dopo due presenze in Serie A per trasferirsi all’Hellas Verona, dove ha collezionato 14 apparizioni in campionato condite anche da tre reti.
L’affare però risulta tutt’altro che semplice in quanto il suo ingaggio è elevato e per questo appare difficile un approdo in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, altro club su Pato | L’affare si complica
Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl