Dopo il ritorno di Lopez in panchina, il Brescia di Cellino ha tentato il colpo di spessore puntando l’ex Inter: i dettagli
Non è stata una sessione di calciomercato memorabile per il Brescia che è pronto a ripartire dopo l’esonero di Luigi Delneri. Il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino ha tentato di portare in B l’ex giocatore dell’Inter per rinforzare la rosa del Brescia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, salta Wozniak: va alla Spal | Le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, retroscena Torregrossa | Cellino irreperibile
Calciomercato Brescia, ex Inter nel mirino
Il Brescia cambia ancora. Luigi Delneri è stato esonerato nelle scorse ore, con Lopez che ha ripreso le redini della squadra lombarda. In tal senso, Massimo Cellino ha effettuato un tentativo per l’acquisto di Kwadwo Asamoah.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il terzino mancino, svincolatosi in estate dall’Inter, non sembra disposto a scendere in Serie B. Per il 31enne ghanese restano vive le piste in A che portano a Sassuolo e Sampdoria, da tempo sulle sue tracce.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, clamoroso Cellino | Addio Delneri
Il Brescia, dunque, sembra costretto ad alzare bandiera bianca per il laterale che a causa di continui problemi fisici, nell’ultimo anno ha collezionato solo 11 presenze, con 1 assist in 899′ in campo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Colpo dalla A!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Entella, è fatta: colpo dal Brescia | I dettagli