Addio pesante in Serie B: il bomber si è svincolato dalla propria squadra e ora è libero di firmare a parametro zero. Arriva il comunicato ufficiale.
L’ultimo giorno di calciomercato ha offerto tante operazioni in Serie B. Tante squadre si sono rinforzate, ma ci sono stati anche tanti addii pesanti. In particolare, è delle ultime ore un comunicato che ufficializza l’addio dell’attaccante a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, Trapani: è finita | Il comunicato UFFICIALE della FIGC
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, clamoroso Cellino | Addio Delneri
Serie B, Welbeck lascia il Watford
Il Watford, club dei Pozzo che in Italia controllano anche l’Udinese, ha annunciato che Danny Welbeck non fa più parte della rosa. L’attaccante era arrivato dall’Arsenal nell’agosto del 2019, ma dopo un anno la sua avventura agli Hornets è già finita. Welbeck ha giocato la scorsa stagione 20 partite tra Premier League e coppe, mettendo a segno 3 gol.
L’attaccante inglese, dunque, lascia la Championship -la Serie B inglese- come spiegato dal comunicato ufficiale del Watford: “Il club conferma di aver raggiunto un accordo con Welbeck per il suo addio a parametro zero. Auguriamo a Danny ogni successo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare col Monza | ‘Opzione’ sul talento
Calciomercato Brescia, retroscena Torregrossa | Cellino irreperibile