Ore caldissime per il calciomercato di Serie B. Il Chievo di Aglietti ufficializza un doppio colpo in A.
Ultimo giorno di mercato scoppiettante nel panorama di B. Tra le squadre più attive in queste ore c’è sicuramente il ChievoVerona di mister Aglietti, che mette a segno due colpi di assoluto spessore per tentare di scalare posizioni in classifica.
Nel primo pomeriggio è arrivata la prima delle due ufficialità: la squadra clivense ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Guillaume Gigliotti, difensore proveniente dal Crotone, co cui ha conquistato la promozione in A nella scorsa stagione.
Ecco il Comunicato Ufficiale del Chievo sull’acquisto di Gigliotti dal Crotone: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’FC Crotone le prestazioni sportive del calciatore Guillaume Gigliotti.
Difensore di ruolo, Gigliotti è nato a Istres in Francia il 9/11/1989 e in carriera vanta un lungo curriculum in Serie B. Nel campionato cadetto vanta 119 presenze totali con 3 reti segnate e 7 assist. Da oggi inizia la nuova avventura in gialloblù: Gigliotti ha firmato un contratto biennale con il ChievoVerona, fino al 30/06/2022″.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, corsa a tre per Balotelli | Spunta anche un’italiana
Dopo la conferma dell’acquisto di Gigliotti, il Chievo del presidente Campedelli ufficializza un’altra operazione in entrata.
I veneti hanno infatti reso ufficiale l’arrivo in prestito di Amato Ciciretti, fantasista classe ’93 di proprietà del Napoli. Dopo l’ultima stagione passata in prestito all’Empoli, nuova esperienza in B per il fantasista mancino.
Ecco il Comunicato Ufficiale del Chievo sull’arrivo in prestito dal Napoli di Ciciretti:
“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’SS Calcio Napoli a titolo temporaneo fino al 30/06/2021, le prestazioni sportive del calciatore Amato Ciciretti.
Centrocampista d’attacco, Ciciretti nato a Roma il 31/12/1993, andrà a rinforzare il reparto offensivo della rosa di mister Alfredo Aglietti. Fantasista che ama creare assist per i compagni d’attacco, Ciciretti vanta, tra le altre, 18 presenze (e 2 gol) in Serie A e 75 presenze in Serie B, condite da 13 reti e 17 assist. In carriera ha vestito le maglie di Roma, Benevento, Parma, Napoli, Ascoli, ed Empoli”.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> DIRETTA Calciomercato Serie B, Pirola-Monza: è fatta!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…