Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Colpo dall’estero

Il Pordenone di Attilio Tesser rinforza ulteriormente il proprio parco attaccanti. Ufficiale l’ingaggio del polacco Musiolik.

Pordenone Tesser
Attilio Tesser (Getty Images)

La nuova stagione del Pordenone è iniziata all’insegna della solidità difensiva. L’ottimo pareggio esterno in casa del Lecce ha dimostrato la voglia e la determinazione dei neroverdi nel ripetere la grande annata scorsa.

Per trovare continuità in zona offensiva, la squadra di Attilio Tesser ha concluso nel pomeriggio un nuovo colpo in attacco. È infatti ufficiale l’arrivo in prestito dal Rakow Czestochowa – squadra della Serie A polacca – del centravanti Sebastian Musiolik.

Ecco il Comunicato Ufficiale del Pordenone Calcio sull’arrivo in Friuli del bomber polacco Musiolik:  “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Sebastian Musiolik. Il calciatore polacco, classe ’96, arriva dal Rakow Czestochowa – club della Ekstraklasa, la massima serie della Polonia – con la formula del prestito sino a giugno 2021. Termine entro cui il Pordenone potrà esercitare l’opzione di riscatto.

Centravanti mancino di notevole struttura fisica, Musiolik ha buona tecnica, grande potenza e progressione. Un giocatore completo che aumenta le soluzioni offensive della squadra neroverde. L’attaccante con i suoi gol (13 reti nell’ultimo biennio) e un costante lavoro per la squadra ha contribuito alla conquista della Ekstraklasa nella stagione 2018/19 (vinta la Pierwsza Liga), massima categoria poi mantenuta brillantemente nella scorsa annata”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, rinforzo dalla Sampdoria | L’annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, incontro con Raiola | Rinnovo in vista

 

Gestione cookie