Galliani commenta l’ultimo colpo di calciomercato del Monza, il suo pupillo Boateng.
Kevin Prince Boateng è l’ultimo grande acquisto del Monza, che quest’estate ha ricostruito un’intera squadra per poter affrontare al meglio la Serie B e puntare alla doppia promozione: dopo la vittoria in Coppa Italia per 3-0 contro la Triestina, arriva il momento di parlare dell’ex Milan, che Galliani ha fortemente voluto in Brianza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Ecco Boateng!
Calciomercato Monza, ecco il nuovo colpo di Galliani
“Mi ero innamorato di lui, calcisticamente parlando, vedendolo giocare con il Ghana ai Mondiali del 2010. Ero a Forte dei Marmi dove incontrai Preziosi che mi disse che lo aveva bloccato, ma che erano sorti dei problemi. Allora intervenni io. Quello per Prince è un amore antico, c’è stata questa possibilità e l’ho colta, ma devo rendere onore al giocatore che ha rinunciato a molti soldi per venire qui” ha dichiarato Galliani a Tuttomonza.it.
Galliani ha fornito anche qualche dettaglio sul trasferimento del giocatore al Monza: parte dell’ingaggio è stato pagato dalla Fiorentina e il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo con rinnovo automatico qualora dovesse esserci la promozione in Serie A. Poi la conferma anche dell’arrivo di Marin, strappato alla Sampdoria in extremis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il nuovo arrivo è croato | Galliani beffa la Samp!