Colpo di livello per il Brescia, che dalla Serie A si aggiudica un nuovo esterno d’attacco. E’ fatta per il calciatore dal Verona
Il Brescia mette a segno un colpo di rilievo per il campionato di Serie B. Le rondinelle, neo-retrocesse, hanno come obiettivo quello di tornare in massima serie e sono, naturalmente, tra le squadre favorite per la vittoria finale del nuovo campionato di serie cadetta. Ma il mercato non ha ancora chiuso i battenti e i dirigenti del club si adoperano per mettere in sesto alcune zone dell’organico, come quella offensiva. Mentre sono ancora da sciogliere il nodo relativo a Ernesto Torregrossa, il cui futuro è ancora un mistero, il club avrebbe infatti messo le mani su un nuovo esterno offensivo, proveniente dal Verona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ceduto Lollo in C
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!
Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, il club di Massimo Cellino avrebbe messo le mani su Antonio Ragusa. L’ala è di proprietà del Verona ma è stato girato, lo scorso campionato, allo Spezia in Serie B, dove ha dato un grande contributo per il raggiungimento della promozione in massima categoria con 8 gol in 25 presenze. Il trentenne sarebbe pronto a vestire biancazzurro, con una trattativa chiusa nella giornata di ieri. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare la firma sul contratto e le visite mediche di rito. La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di raggiungimento della Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’esperienza tra i campi di A e B e la sua duttilità fanno di Ragusa un ottimo innesto per una squadra come il Brescia, che ha tanta voglia di tornare in massima serie riscattando la pessima figura dello scorso campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, dal Napoli alla Serie C | É UFFICIALE!
Calciomercato Serie B, bagarre terzino | In tre per l’ex Milan a zero
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…