Il club bianconero fa la spesa in casa Verona. Tentativo per il doppio colpo da parte dell’Ascoli: centrocampista e attaccante nel mirino
La scorsa stagione è stata per l’Ascoli piena di interrogativi. La squadra non si è mostrata all’altezza delle aspettative ed ha rischiato di doversi giocare la permanenza in Serie B, sfiorando i playout. Soltanto nel finale si è intravisto un cambiamento di tendenza, ma neanche troppo marcato. Pertanto la panchina è stata affidata a Valerio Bertotto, chiamato a stimolare il gruppo e a farlo reagire dopo la deludente passata annata. La dirigenza, completamente messa a nuovo, sta lavorando per fortificare dunque la rosa a disposizione del tecnico. Ecco allora il mirino in Serie A e nell’Hellas Verona, dove potrebbe arrivare il tentativo per il doppio colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Falco va via | Dentro il bomber ex Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, obiettivo vice-Bardi | Due profili nel mirino
Ascoli, Danzi e Tutpa nel mirino
Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri starebbero guardando in casa dei veronesi per puntellare la rosa gestita da Bertotto. La dirigenza avrebbe inquadrato un paio di giovani profili per la nuova stagione appena iniziata. Si tratta del centrocampista Andrea Danzi, classe 1999 e componente della Nazionale Under 20 italiana, e dell’attaccante Lubomir Tutpa, classe ’98 dell’Under 21 slovacca.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratterebbe di due profili di assoluto rispetto per il campionato di Serie B, due giovani acerbi che ancora non hanno trovato il giusto spazio in Serie A col Verona, ma pronti a mostrare tutto il proprio potenziale per maturare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, ufficiale: addio Lotito! Cessione pesante
Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ceduto Lollo in C