Addio pesante tra le fila del Venezia. Il centrocampista fa ritorno in Sudamerica, dove è atteso nei prossimi giorni. L’indiscrezione
Per il Venezia è iniziato nel migliore dei modi il nuovo campionato di Serie B. Eppure per il club arancioneroverde non è tempo di gioire: potrebbe arrivare nei prossimi giorni una batosta dal mercato. La finestra dei trasferimenti è infatti ancora aperta e lo sarà fino ai primi giorni di ottobre. Le squadre stanno pertanto accelerando per portare a termine le trattative in tempi brevi. Dal portale Tenfield arriva la notizia che preoccupa i tifosi del club veneto: Franco Zuculini sarebbe vicino al ritorno in Sudamerica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, importante colpo in difesa | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!
Venezia, Zuculini ai saluti: va al Defensor
Per il centrocampista argentino ci sarebbe forte il Defensor Sporting Club. Secondo quanto riportato da Tenfield, il calciatore trentenne sarebbe il primo rinforzo di Alejandro Orfila, allenatore della squadra. Il suo arrivo in terra uruguaiana sarebbe dunque atteso nei prossimi giorni. Il Venezia perderebbe così uno dei migliori elementi della rosa. L’ex Verona, Genoa e Bologna potrebbe salutare ancora una volta l’Italia per fare ritorno in America Latina, dove manca dalla stagione 2018/19 con l’esperienza al Colon in Argentina.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per Zuculini, nella scorsa stagione, sono arrivate 20 presenze ed un gol in tutta la stagione. Per Paolo Zanetti arriva un importante addio a centrocampo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Gran colpo dal Genoa
Calciomercato, addio Benevento | Ritorno in Serie B!