Falco è il diamante pregiato del Lecce in Serie B: il Crotone spinge per l’ingaggio del 28enne attaccante

Il Crotone irrompe nella corsa a Filippo Falco. La dirigenza dei pitagorici vuole consegnare un altro tassello di spessore a Stroppa dopo una finestra di calciomercato finora sfumeggiante, cercando di strappare l’attaccante al Lecce e alla concorrenza di altre compagini di Serie A, Genoa e Bologna in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, la Serie A su Falco | Richiesta shock!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, affare con il club di Serie A | Primo contatto
Lecce, pressing Crotone per Falco

Il club neopromosso nella massima categoria è in pressing per il talentuoso attaccante, in evidenza nello scorso campionato nonostante la retrocessione dei pugliesi con 4 gol e 6 assist messi a referto in 30 partite complessive. Il Lecce non chiude alla cessione del giocatore, valutando però il suo cartellino non meno di 7-8 milioni di euro. Falco è desideroso di ritornare e misurarsi nuovamente con la Serie A, con il Crotone che sta spingendo per portarlo alla corte di Stroppa. In questo senso, come appreso da SerieBnews.com, nei giorni scorsi a Milano il Ds Ursino ha incontrato l’agente del mancino classe ’92 per proporgli l’offerta del Crotone.

Vedremo quali saranno gli sviluppi da qui al prossimo 5 ottobre, dead line della campagna trasferimenti estiva, con gli ‘Squali’ che premono per assicurarsi i servigi di Falco e chiudere in bellezza un mercato da protagonisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo in attacco | Le ultime di BNEWS
Giorgio Musso