Esordio e k.o per il Frosinone che, in casa, si arrende all’Empoli: torna a scricchiolare la panchina di Alessandro Nesta
É iniziata nel peggiore dei modi l’annata del Frosinone di Alessandro Nesta. La sconfitta all’esordio stagionale in Serie B, in casa contro l’Empoli, riporta ombre sul futuro dell’ex difensore di Lazio e Milan alla guida dei ciociari. Ecco che la panchina di Nesta inizia a scricchiolare: due idee per il sostituto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, nuovo bomber per Nesta | Chiusura a un passo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, Stirpe smentisce la trattativa | “No” alla punta della Roma
Calciomercato Frosinone, Nesta non convince: due idee per il sostituto
L’amaro epilogo della finale playoff, andata allo Spezia. Il Frosinone riparte e lo fa con la clamorosa sconfitta casalinga contro l’Empoli. Sconfitta senza appello per i ciociari, con la panchina di Nesta che torna a scricchiolare. Nonostante la conferma al termine della scorsa stagione, la società giallazzurra non sarebbe pienamente convinta dal tecnico romano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si inizia quindi a pensare, in caso di tracollo nelle prossime giornate, al sostituto. La prima idea porta all’ex Spal Leonardo Semplici, libero dopo l’esperienza con la squadra emiliana. L’ultima sorprendente suggestione vede invece il nome di Walter Zenga come possibile successore di Nesta al Frosinone.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, obiettivo nel Frosinone | Tentativo di scambio!
Chiusa l’avventura al Cagliari, l’ex portiere della Nazionale può quindi diventare un nome caldo per i ciociari nelle prossime settimane. Tutto dipenderà da Nesta ed i risultati che riuscirà ad ottenere nel breve periodo: Semplici e Zenga alla finestra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, non solo Kastanos | Altro colpo dalla Juve
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, doppio colpo dal Frosinone | Accordo vicino!