Nuovo colpo tra i pali per la Cremonese. Stavolta il club grigiorosso pesca in Serie A dal Torino: in arrivo il classe 1997
Il nuovo campionato di Serie B si prevede carico di grandi sfide per le zone alte della classifica. Tra i club che ambiscono a ritagliarsi un posto per i playoff c’è anche la Cremonese, che si sta dando da fare sul mercato per migliorare la rosa e renderla più competitiva rispetto alla passata stagione. La dirigenza sembrerebbe vicina a chiudere un nuovo colpo, stavolta tra i pali. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, per il club grigiorosso sarebbe vicino Andrea Zaccagno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino scatenato | Cinque colpi in canna
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | Colpo europeo!
Cremonese, Zaccagno il vice di Alfonso
Si tratta di un portiere classe 1997 proveniente dal Torino. Con i granata non ha mai avuto modo di esordire, mentre in Serie B ha collezionato un paio di presenze con la Pro Vercelli nel 2016/17. Lo scorso anno, il ventitreenne è stato girato in prestito dai granata alla Virtus Entella, con cui non è però mai sceso in campo tra Coppa Italia e campionato. Ora per Zaccagno, portiere che ha fatto parte della Nazionale Under 20 italiana, una nuova esperienza alla Cremonese. Il club di Cremona ha però già ingaggiato, tra i pali, Enrico Alfonso, ex Brescia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Molto probabilmente, dunque, l’estremo difensore dal Toro andrà ad occupare la casella di secondo portiere, alle spalle appunto dell’ex Brescia Alfonso, che ha dalla sua più esperienza e più qualità per giocare da titolare nel prossimo campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Cosenza, UFFICIALE dal Monza | Il comunicato
Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli