Il Brescia vuole subito rialzarsi dopo una brutta stagione e lavora sul calciomercato per costruire una grande rosa: pronti cinque colpi!
Tutto pronto per la ripartenza della Serie B, che aprirà le danze quest’oggi con la sfida tra Monza e Spal in programma alle ore 16:45. Nel frattempo andrà avanti il calciomercato per più di una settimana e sarà possibile avere delle indicazioni da queste gare per provare ad effettuare delle mosse all’ultimo.
LEGGI ANCHE >>> Caos Trapani, parla Pellino | “Domenica giochiamo con la Primavera”
Il Brescia è molto attivo e sta provando a chiudere diversi colpi e nel frattempo si prepara all’esordio di stagione che avverrà domani pomeriggio a partire dalle ore 14 contro l’Ascoli. Il club lombardo ha vissuto una brutta stagione in Serie A e ha voglia di rialzarsi subito provando a risalire di categoria nel minor tempo possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli
Calciomercato Brescia, nel mirino cinque giocatori: si cercano nuovi colpi
Il Brescia è scatenato in questo finale di calciomercato e va a caccia di nuovi acquisti. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ci sarebbero ben cinque calciatori nel mirino per provare a completare tutti i reparti. In attacco gli obiettivi sono due e potrebbero arrivare entrambi dalla Serie A, si cercano Di Gaudio e Ragusa del Verona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo
A centrocampo i fari sarebbero puntati su Jacopo Dezi del Parma, che la scorsa stagione ha totalizzato 31 presenze e 4 reti in Serie B con le maglie di Empoli e Virtus Entella. Si monitora anche la situazione di Kouan del Perugia. In difesa l’obiettivo potrebbe essere Hermannsson del Brondby.
Il Brescia dunque vuole vivere un finale di calciomercato da protagonista ed è pronto a chiudere per diversi colpi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Empoli, nuovo club su Ricci | Duello in Serie A
Calciomercato Serie B, sfuma il colpo dall’Inter | Conte spiazza tutti