Il calciomercato del Pescara entra nel vivo e si tenta il grande colpo: spunta l’idea bomber a parametro zero, che giocò con Inter e Milan
Investire sul calciomercato sarà un requisito importante per il Pescara per migliorare la scorsa stagione, in cui la salvezza è arrivata solamente ai playout contro il Perugia. Per rinforzare l’attacco spunta l’idea di un grande colpo, ovvero acquistare il bomber a parametro zero ex Inter e Milan.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, obiettivo a centrocampo | Pazza idea dalla Croazia
Calciomercato Pescara, spunta Pazzini per l’attacco: operazione a parametro zero
Pronto a ripartire il campionato di Serie B, mentre la finestra di calciomercato è ancora aperta. In casa Pescara si cercano di rinforzare i reparti dove c’è maggiore necessità, come l’attacco. Nelle ultime ore infatti, spunta una clamorosa opzione per il reparto offensivo dei biancocelesti, ovvero Giampaolo Pazzini.
I rapporti tra Pazzini ed il Verona sono terminati dopo cinque anni alla corte scaligera, con la parentesi Levante nel mezzo, così ora il bomber è senza squadra. Allora a pensare al grande colpo è la società abruzzese che vorrebbe sovvertire il piazzamento in campionato della scorsa annata. Si lavora dunque ad un grande colpo che porterebbe esperienza e sopratutto tanti gol al Pescara.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, incontro nella sede dell’Inter | Ultime BNEWS