Grande colpo in attacco per la Spal in vista della prossima stagione: l’arrivo del nuovo bomber è atteso in giornata a Ferrara
La Spal è più carica che mai per la nuova stagione e mette a segno un colpo importantissimo per l’attacco. Infatti, l’accordo con l’Inter è arrivato ed anche quello con il giocatore, così Sebastiano Esposito passerà in prestito nella squadra spallina. Oggi l’arrivo a Ferrara.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Tris di squadre sul talento
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, bomber per Bertotto | Arriva dalla Serie A
Potrebbe interessarti anche >>> FOTO BNEWS – Calciomercato Inter, incontro per Esposito | Prestito in Serie B
Calciomercato Spal, Esposito accetta il prestito: oggi il giorno dell’arrivo
Sebastiano Esposito sarà un calciatore della Spal. Proprio ieri sera il bomber dell’Inter ha detto sì al trasferimento in prestito nella squadra biancoceleste per un anno. Così Pasquale Marino avrà a disposizione un attaccante molto promettente con ottime qualità su cui lavorare e che potrà regalare moltissime gioie e gol.
L’attaccante classe 2002 è atteso in giornata a Ferrara per effettuare le visite mediche e la firma del contratto, prima di dare l’ufficialità del grande colpo. Inoltre, nella rosa di Marino ritroverà anche suo fratello, Salvatore Esposito. Dunque un colpo che accontenta tutti e fa esultare i tifosi della Spal, che sognano subito il grande ritorno in Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, cessione UFFICIALE | Saluta il Monza!