Il club ligure ha da poco ufficializzato un nuovo colpo per il centrocampo di mister Italiano. C’è la firma: tutti i dettagli
Lo Spezia, in attesa dell’esordio in Serie A domenica contro il Sassuolo, continua ad essere protagonista sul calciomercato. E’infatti di pochi minuti fa l’annuncio della società ligure di un nuovo rinforzo che sarà a disposizione di mister Italiano già domani: ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, colpo argentino | C’è la conferma ufficiale del club
Calciomercato, Estevez allo Spezia: il comunicato del club
“Nahuel Estévez è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il centrocampista argentino arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla formazione argentina del Club Estudiantes de La Plata”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Giunge così il benvenuto che il club ligure, sul proprio sito ufficiale, ha voluto riservare al suo ultimissimo acquisto. Il classe 1995 è un abile palleggiatore che, in una mediana a tre, può ricoprire il ruolo di mezzala sia a destra che a sinistra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, doppio colpo UFFICIALE | Rinforzi in attacco e difesa
In carriera è stato schierato anche da trequartista o sugli esterni d’attacco. “Estévez”, viene comunicato, “è risultato negativo ai controlli anti Covid-19 e già da domani si aggregherà al gruppo di mister Italiano”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, colpo in attacco | Continua l’asse con l’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, rinforzo per la Serie A | Obiettivo in Olanda!