La Salernitana è stufa di rincorrere il calciatore. C’è l’ultimatum da parte del club: entro oggi il dentro o fuori per l’attaccante
La tifoseria si aspettava qualcosa in più dal mercato, che è sicuramente ancora incompleto a pochi giorni dall’inizio della stagione. Per la Salernitana le cose non si mettono troppo bene e a pochi giorni dalla sfida con la Reggina la dirigenza è ancora in alto mare. La rosa va migliorata e ancora non è stato trovato un nuovo attaccante per mister Fabrizio Castori. Nel mirino, ormai da diverse settimane, c’è Gennaro Tutino del Napoli. Il classe ’96 ha giocato, nella scorsa stagione, tra Verona (in Serie A) ed Empoli. Per gli azzurri è un esubero e nei giorni scorsi sembrava tutto pronto per il suo arrivo a Salerno.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Salernitana | Il calciatore fa causa al club
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan
Salernitana-Tutino, ultimatum del club
Qualcosa però è andato storto e la trattativa è slittata. I granata continuano a rincorrerlo, ma non lo faranno ancora per molto. Stando a quanto riportato da Le Cronache oggi in edicola, infatti, quella di oggi sarebbe la giornata decisiva per le sorti del calciatore. La Salernitana avrebbe infatti mandato un ultimatum a Tutino, che dovrà dunque decidere in tempi brevi se accettare la destinazione granata o meno. Ecco dunque che il club campano fa la voce grossa, bisognoso com’è di nuove forze per completare l’organico.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Certo è che per Tutino c’è l’imbarazzo della scelta. Sono diversi i club, in Serie B, che si sono messi sulle tracce del calciatore napoletano in questa estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, blitz improvviso | Addio al Monza
Calciomercato Spal, colpo in Serie B | Idea scambio