Il Pisa sembra aver trovato l’attaccante che stava cercando. L’operazione è vicina alla conclusione, con la Lazio proprietaria del cartellino che vuole far crescere il giocatore in Serie B.
Il Pisa dopo i colpi dall’Atalanta, ha intenzione di piazzare un altro acquisto dalla Serie A. Precisamente dalla Lazio, che detiene il cartellino di Simone Palombi, attaccante classe ’96. Lo scorso anno ha giocato con la maglia della Cremonese, mettendo a segno 6 gol in 32 partite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo club per il centrocampista | L’annuncio a ore
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, caccia al portiere | Arriva dalla Serie A
Pisa, vicina la fumata bianca per Palombi
Secondo quanto riferito da ‘La Nazione‘, il Pisa è seriamente interessato a Simone Palombi. L’obiettivo principale della società toscana è permettere a mister D’Angelo di avere un attacco di alto livello. La trattativa è partita da una telefonata del ds Gemmi alla Lazio, proprietaria del cartellino, e negli ultimi giorni si è avanzato sempre di più vicino alla conclusione.
Palombi è cercato anche da altri club di Serie B, come Spal e Venezia. Complice anche il curriculum dell’attaccante molto importante per il campionato cadetto, vista la promozione conquistata con la maglia del Lecce -in cui segnò 8 gol in quasi 30 presenze-. Insomma, Palombi è la prima scelta dell’attaccante del Pisa e nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum
LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Salernitana | Il calciatore fa causa al club