Il Pescara continua a essere molto attivo sul mercato. Il club di Sebastiani è interessato a un giocatore del Paris Saint-Germain.
Il Pescara nelle ultime ore si è concentrato molto su Ricardo Guth, difensore nel mirino anche dell’Ascoli. Oltre a lui, però, il club di Sebastiani è interessato anche a un calciatore del Paris Saint-Germain. Gli abruzzesi hanno voglia di tornare a essere protagonisti in positivo in Serie B, dopo la salvezza ottenuta ai play-out la scorsa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, rinuncia all’acquisto | Il comunicato ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, blitz improvviso | Addio al Monza
Pescara, Kalimuendo nel mirino
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il giocatore seguito dal Pescara che gioca con il Paris Saint-Germain è Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002. Kalimuendo, tra l’altro, è entrato da poco a far parte della scuderia di Francesco Totti. E’ stato anche allenato da Thiago Motta nella Primavera del PSG nella stagione 2018/19 e secondo l’italo-brasiliano ha un futuro assicurato: “E’ una futura star. Un leader puro e un lavoratore infaticabile“.
Insomma, tanta fiducia verso questo giovane attaccante di soli 18 anni. Ora è nel mirino del Pescara e presto potrebbe approdare in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, colpo in Serie B | Idea scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dalla Juventus | Regia di Raiola!