Il Benevento continua ad essere tra i club più attivi sul calciomercato estivo: ecco due rossoneri per Pippo Inzaghi
Pippo Inzaghi pesca in casa Milan. L’ex attaccante rossonero, adesso alla guida del Benevento, avrebbe in mente un importante doppio colpo per la rosa giallorossa durante il calciomercato estivo. In attesa dell’esordio in campionato contro la Sampdoria, ecco spuntare due profili per la squadra di Inzaghi: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, suggestione Inzaghi | Colpo dall’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!
Calciomercato, Benevento-Milan: due rossoneri per Inzaghi
Un nome ventilato negli scorsi mesi e che, adesso, torna prepotentemente di moda per il Benevento di Inzaghi. Si tratta di Rade Krunic che, dopo una sola stagione con la maglia del Milan, è in uscita. L’ex Empoli rappresenterebbe il rinforzo di categoria in mediana richiesto da Inzaghi nelle ultime settimane.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Con il Milan però il dialogo potrebbe estendersi anche per Leo Duarte. Il centrale brasiliano lascerà Milanello, con il ritorno in Brasile come pista più probabile. Il forte legame tra Inzaghi ed il club di via Aldo Rossi potrebbe però ribaltare la situazione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato
L’ex Flamengo balza dunque in cima alla lista di Foggia: insieme a Krunic, il doppio ‘regalo’ rossonero per Pippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sondaggio clamoroso | Ex City per Inzaghi!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Benevento-Juventus | Doppio colpo per Inzaghi!