Empoli, ufficiale l’acquisto del giovanissimo attaccante croato Marko Brkic come anticipato da SerieBnews.com
Marko Brkic è un nuovo giocatore dell’Empoli. Confermata dunque l’anticipazione di SerieBnews.com, che in esclusiva vi aveva raccontato come il club toscano avesse ormai chiuso l’operazione per il giovane attaccante. Il giovane, nel giro delle nazionali giovanili croate, era nel mirino anche di altri club italiani, tra cui il Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, clamoroso Ricci | Nuova destinazione a sorpresa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, acquisto UFFICIALE | È positivo al Covid-19
Empoli, UFFICIALE l’acquisto di Brkic
A comunicare l’acquisto del classe 2002, proveniente dal sempre florido vivaio della Dinamo Zagabria, è stata proprio la società toscana attraverso i propri canali ufficiali. Il giocatore arriva a titolo temporaneo, in prestito con opzione d’acquisto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un colpo importante dunque per il presidente Fabrizio Corsi, da sempre attento ai giovani profili di grande prospetto, italiani e stranieri. Brkic va dunque a rafforzare il reparto della società toscana, intenzionata a puntare al ritorno in Serie A.
L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la @gnkdinamo per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive di Marko Brkic pic.twitter.com/TvKEvV5CO1
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) September 17, 2020
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Rinnovo fino al 2023