Calciomercato Monza, colpo Mancosu | Galliani allo scoperto

Monza Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato di calciomercato. Ecco la verità su Marco Mancosu del Lecce

E’ stato un mercato di ampio respiro e di grandi colpi per il Monza. Ultimo in ordine di arrivo è Davide Frattesi, gioiellino del Sassuolo che nella scorsa stagione ha meravigliato con la maglia dell’Empoli. Ma il mercato del club brianzolo non è ancora finito, parola di Adriano Galliani. L’amministrato delegato monzese ha parlato a Telenova, svelando la richiesta di Silvio Berlusconi per un ulteriore colpo, che non corrisponderà però al profilo di Marco Mancosu. “Non è un obiettivo del Monza”, ha infatti dichiarato a proposito del centrocampista in forza al Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la carta a sorpresa nell’affare Milik

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, obiettivo nel Frosinone | Tentativo di scambio!

Monza, ultimo colpo prima della chiusura del mercato: non sarà Mancosu

Galliani ha poi continuato dicendo: “Io non smentisco mai, in questo caso però devo dire che non è un nostro obiettivo”. Niente Monza per Mancosu, che ha molte richieste dopo l’impressionante stagione disputata in A con 14 reti all’attivo e che sembra dunque destinato a lasciare i pugliesi. L’ad brianzolo ha comunque detto che proverà a piazzare un undicesimo colpo su richiesta del presidente: “Abbiamo una squadra fortissima, possiamo stare anche così. Da qui alla fine, però, potremmo fare ancora un colpettino, una mezza punta. Berlusconi mi ha chiesto di prendere anche l’undicesimo giocatore così facciamo una squadra intera”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mancosu Monza
Marco Mancosu (Getty Images)

Insomma, il Monza può dirsi al completo, ma il numero uno del club vorrebbe mettere a segno ancora un ultimo colpo per rendere più competitivo e completo l’organico a disposizione di mister Brocchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Ex Juventus per il centrocampo

Calciomercato Lecce, contatti Corvino-Raiola | Colpo in difesa

Gestione cookie