Il Brescia ha fatto un serio tentativo per uno dei protagonisti della cavalcata del Benevento in Serie B: Inzaghi, però, lo ha dichiarato incedibile
La stagione in Serie A non ha seguito le aspettative per il Brescia, il cui campionato era iniziato totalmente sotto un’altra stella. L’arrivo di Balotelli l’estate scorsa, infatti, aveva fatto sperare in una stagione completamente differente. Adesso, i dirigenti delle ‘Rondinelle’ vogliono riuscire a superare subito gli errori della scorsa stagione e dare l’assalto alla Serie B. Per questo, il club lombardo avrebbe chiesto al Benevento uno dei protagonisti della cavalcata vincente nel campionato cadetto: la risposta di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, c’è la firma sul contratto | Dettagli e ultime BNEWS
Calciomercato Brescia, tentativo per Sau | ‘No’ del Benevento!
Come rivelato da ‘Il Sannio Quotidiano’, il tentativo del Brescia per Marco Sau non sarebbe riuscito. Il Benevento, infatti, avrebbe chiuso la porta al club lombardo perché l’attaccante sardo è considerato un intoccabile per Filippo Inzaghi. L’ex Cagliari è stato fra i protagonisti della stagione da record dei ‘Sanniti’, che vogliono averlo con loro anche nel prossimo campionato di Serie A. Si chiude una possibilità di mercato per il Brescia, che per il proprio attacco dovrà virare su qualcun altro. Le ‘Rondinelle’ vogliono tornare subito nella massima divisione e, per riuscirci, servono rinforzi di qualità sul mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, obiettivo nel Frosinone | Tentativo di scambio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, addio in attacco | Due big all’assalto