C’è l’annuncio ufficiale da parte delle due società: prima il rinnovo e poi il prestito al club di Serie B. Frattesi è il nuovo colpo del Monza
Durante la scorsa stagione è stata una delle sorprese del campionato di Serie B, ottenendo ottimi risultati individuali con la maglia dell’Empoli. In estate è ritornato al Sassuolo, che ora sa di avere tra le mani un potenziale grande talento per il futuro. Pertanto il club neroverde, oltre ad adoperarsi per cederlo nuovamente in prestito e consentirgli un ulteriore step di crescita, ha deciso di rinnovargli il contratto per altri 5 anni. C’è l’annuncio da parte del club, che sul proprio sito ufficiale comunica: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Davide Frattesi (’99, centrocampista) fino al 30 Giugno 2025″.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato
Rinnovo e, come specificato, prestito immediato al Monza: “Il calciatore è stato poi ceduto in prestito all’A.C. Monza”. Ecco dunque un nuovo colpo, il decimo, per il club gestito da Adriano Galliani che, insieme al direttore sportivo Filippo Antonelli sta mettendo in piedi un gruppo altamente competitivo. Questo l’annuncio di Frattesi da parte del club brianzolo: “Il decimo nuovo innesto del mercato estivo del Monza è il centrocampista Davide Frattesi, che arriva a titolo temporaneo annuale dal Sassuolo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il ventenne di proprietà del Sassuolo giocherà dunque in Serie B ancora per un anno prima di fare ritorno alla base, potenziato e più maturo per competere magari finalmente nella massima categoria italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, incontro per Fagioli | Le ultime di BNEWS
Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…