Il Monza è scatenato sul calciomercato e continua a sondare calciatori di Serie A. Nel mirino un big per il centrocampo: Galliani ci prova
È ormai chiaro a tutti l’obiettivo del Monza, che vuole continuare a sorprendere come fatto in Serie C e vuole provare a fare il doppio salto di categoria per approdare in Serie A il prima possibile. A togliere ogni dubbio sulle idee della società è il mercato importante che sta portando avanti l’ad Adriano Galliani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, sondaggio clamoroso | Ex City per Inzaghi!
Lo stesso dirigente ex Milan aveva dichiarato poche settimane fa che il quarto posto nella prossima stagione rappresenterebbe un fallimento. Per ora sono già arrivati diversi colpi importanti dal massimo campionato italiano ma i brianzoli sono scatenati e pronti a chiudere per altri affari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Novara sogna | Bomber nel mirino
Calciomercato Monza, non solo Mancosu: nel mirino anche Brugman e Frattesi
Nelle ultime ore si è parlato tanto di Marco Mancosu, che ha vissuto una stagione straordinaria in Serie A e sarebbe pronto al trasferimento al Monza che dovrebbe pagare la clausola presente nel suo contratto con il Lecce, ma potrebbe non essere l’unico colpo in arrivo nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, playmaker per Boscaglia | Obiettivo dalla Serie A
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Galliani avrebbe messo nel mirino anche i centrocampisti Brugman di proprietà del Parma e Frattesi del Sassuolo. Il primo arriva da un’annata condita da 23 presenze in Serie A con i crociati mentre il secondo è un classe 1999 ma ha già vissuto due esperienze in Serie B con le maglie di Empoli e Ascoli.
Con Brugman arriverebbe un regista importante per la prossima stagione mentre Frattesi è un calciatore promettente che può dare una grande mano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, Galliani può fare doppietta | Le ultime
Calciomercato Serie B, colpo dalla Fiorentina | I club alla finestra