Il Benevento è scatenato e sonda il terreno per il top player ex Manchester City: può davvero approdare nel calcio italiano
Manca poco al ritorno in campo del Benevento che esordirà in trasferta, contro la Sampdoria. La società giallorossa resta tra le più attive in ottica calciomercato, con dei sondaggi avviati nelle ultime ore per un colpo da sogno. Top player, ex Manchester City, alla corte di Pippo Inzaghi: ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Benevento-Juventus | Doppio colpo per Inzaghi!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Inzaghi in pressing | Colpo in casa Milan
Calciomercato Benevento, l’ex City allo scoperto: le parole
Una pazza idea che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Dopo la voce che lo aveva fortemente accostato allo Spezia, adesso per Yaya Toure potrebbero aprirsi le porte del club di Vigorito. Il forte centrocampista, 37 anni, è svincolato dopo l’avventura in Cina.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Lo stesso ivoriano nei giorni scorsi aveva aperto ad un approdo in Italia: “Mi piacerebbe giocarci, non è questione di soldi ma di calcio. Voglio giocare. Sono stato vicino all’Inter di Mancini, adesso…”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto
Il roccioso centrocampista sarebbe quindi l’ultimissima idea in casa Benevento per portare centimetri, classe ed esperienza per il ritorno in Serie A dei giallorossi: mister Inzaghi ci spera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, possibile beffa | Assalto decisivo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, tris di colpi | Arrivano dal Benevento