Gervinho nel mirino dell’Inter ma soprattutto del neopromosso Benevento. Il Parma per sostituire l’ivoriano potrebbe pensare a Torregrossa del Brescia
Gervinho potrebbe cambiare maglia prima dell’inizio della nuova Serie A. Non è certa la permanenza al Parma del 33enne attaccante ivoriano, con il Benevento in particolare che sta in pressing per il giocatore. Il club neopromosso nella massima serie sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 4 milioni di euro per consegnare l’ex Roma a Filippo Inzaghi e giocarsi fino in fondo le proprie carte per la salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Perinetti scatenato | Tre colpi dall’estero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia
Ma non solo il Benevento, con Gervinho che nei giorni scorsi è stato sondato anche dall’Inter dell’estimatore Conte, che lo ritiene una pedina preziosa per completare il reparto nerazzurro insieme a Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez. Il Parma potrebbe essere costretto così a rinunciare alla sua freccia d’attacco e sonda il mercato per non farsi trovare impreparata se l’ivoriano classe ’87 dovesse salutare l’undici del nuovo allenatore Liverani. Uno dei profili che può fare al caso della dirigenza ducale sarebbe Ernesto Torregrossa, desideroso di restare in Serie A dopo le buone prestazioni dell’ultimo campionato coincise però con la retrocessione del Brescia. Le ‘Rondinelle’ non vorrebbero privarsene per tentare subito di tornare nella massima categoria, ma un’offerta sostanziosa del Parma potrebbe cambiare le carte in tavola.
Non sarà facile però per gli emiliani vincere la concorrenza delle altre società di Serie A che hanno messo gli occhi sul duttile attaccante nato a Caltanissetta, tra le quali spiccano Genoa e Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Benevento-Juventus | Doppio colpo per Inzaghi!
G.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…