La Spal si trova a fronteggiare un assalto dalla Serie A per uno dei propri giocatori: la trattativa è iniziata, ma gli emiliani cercano di resistere
Il prossimo campionato di Serie B è delineato, sabato 26 settembre la Spal esordirà in trasferta con il Monza. Il club emiliano dovrà fronteggiare una delle squadre più ambiziose del campionato cadetto. Dalla Serie A, intanto, sembra essere partito l’assalto ad uno dei pezzi pregiati di mister Marino: la trattativa con il Crotone è iniziata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Ascoli scatenato | Tre colpi in arrivo
Calciomercato Spal, Crotone su Dickmann | Primi contatti!
Il Crotone, in vista della prossima Serie A, avrebbe messo nel mirino Lorenzo Dickmann per la difesa. La duttilità tattica del classe ’96 piace molto al club calabrese, che vorrebbero un esterno capace di giocare sia nella linea a quattro in difesa che a centrocampo. La trattativa è solamente in una fase embrionale, ma la Spal vorrebbe riuscire a trattenere Dickmann. Per Marino, infatti, rimane uno dei giocatori più importanti della sua compagine. La decisone del Crotone, però, potrebbe tentare Lorenzo Dickmann: la prospettiva della Serie A rischia di allontanare l’esterno dagli emiliani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Frosinone, non solo Kastanos | Altro colpo dalla Juve
Clamoroso in Serie D, sospesa l’amichevole nel primo tempo | Le motivazioni
Calciomercato Vicenza, obiettivo bomber | Idea clamorosa