Quattro cessioni in arrivo per il calciomercato del Brescia, che si prepara a salutare i suoi big.
L’amichevole contro il Milan ha permesso al Brescia di iniziare a ragionare su cosa manca alla rosa di Delneri, ma ha anche messo sotto i riflettori l’assenza di quattro big, prossimi oramai alla cessione. Ufficialmente non presenti per problemi fisici, come è stato comunicato dalla stessa società, i quattro giocatori si preparano a salutare e sono già con i bagagli in mano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Perinetti scatenato | Tre colpi dall’estero
Calciomercato Brescia, quattro cessioni in arrivo per Cellino
Donnarumma, Torregrossa, Chancellor e Joronen presto saluteranno Brescia e in alcuni casi anche l’Italia. Il difensore e il portiere, infatti, hanno richiesta dall’Aston Villa e il presidente Massimo Cellino è ancora a Londra per seguire l’evolversi della situazione. Su Chancellor era forte anche l’interessamento del Leeds, che però poi non si è concretizzato in un’offerta.
Per Torregrossa continua a esserci il pressing della Sampdoria, che sin dall’inizio del calciomercato non ha smesso di punzecchiare la dirigenza delle Rondinelle. Da tener conto anche l’interesse di Benevento e Bologna anche se più defilato. Donnarumma, infine, resta l’oggetto dei desideri del Monza, senza dimenticare anche l’Udinese.
In uscita potrebbe esserci anche Sabelli, che ha numerose richieste sia dalla serie A che dalla Serie B: Benevento e Udinese sono in pole position per il giocatore, ma la sua partenza non è del tutto scontata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo in entrata | Arriva il mediano