Il calciomercato del Benevento potrebbe vedere la chiusura di un doppio affare con la Juventus: Inzaghi pronto ad accogliere due bianconeri
Dopo l’ufficialità del ritorno in Serie A, il Benevento continua a candidarsi come una delle protagoniste del calciomercato estivo. Il club di Oreste Vigorito starebbe pensando di imbastire una doppia trattativa con la Juventus: ecco i nomi che potrebbero vestire la casacca giallorossa nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo dalla Fiorentina | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, tris di colpi | Arrivano dal Benevento
Calciomercato Benevento, Foggia ci prova: ecco due bianconeri
Il ds del Benevento Pasquale Foggia sarebbe in procinto bussare alla porta della ‘Vecchia Signora’ per Marko Pjaca. Il trequartista croato, falcidiato dagli infortuni negli ultimi mesi, è tornato in gran forma siglando il provvisorio 3-0 nel test amichevole contro il Novara. Pjaca, già cercato in passato, potrebbe quindi ripartire dalla squadra di Inzaghi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Discorso analogo quello che riguarda Manolo Portanova, fantasista classe 2000 che ha siglato una doppietta contro il Novara. Il centrocampista napoletano, dall’estate 2019 aggregato all’Under 23 bianconera, potrebbe muoversi in prestito così come Pjaca verso il Benevento di Vigorito.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Inzaghi in pressing | Colpo in casa Milan
Un doppio colpo in prestito dunque per la società campana: Foggia ci prova, Pjaca e Portanova nel mirino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Ex Inter nel mirino!