Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato dell’Ascoli: il club di Pulcinelli è pronto al triplo acquisto già nelle prossime ore
Sono ore calde per la Serie B che tra meno di due settimane scenderà nuovamente in campo per la nuova stagione. Protagonista assoluto è il mercato estivo che vede diverse società chiudere colpi in entrata e cessioni in uscita. In tal senso, dopo l’approdo di Dario Saric dal Carpi, l’Ascoli di Pulcinelli è vicinissima a tre rinforzi: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, UFFICIALE il centrocampista | Arriva dal Carpi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, chiesto un terzino alla Roma | De Sanctis pronto al sì
Calciomercato, triplo affare Ascoli: Bertotto può esultare
L’Ascoli del presidente Pulcinelli, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è ad un soffio da tre affare in entrata. Vicinissimo Marcel Buchel, ex Empoli e attualmente svincolato dopo l’avventura alla Juve Stabia. In mediana arriverà a costo zero anche Christos Donis, 21enne greco libero dopo l’esperienza al Panathinaikos.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In terza battuta sarebbe molto vicina anche la firma di Aly Malle, esterno d’attacco classe 1998 di proprietà dell’Udinese. Il giovane maliano, dopo il prestito annuale ai turchi del Balikesirspor, vestirà la maglia dell’Ascoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, nuovo difensore per Bertotto | Doppio obiettivo in A
Triplo investimento per una stagione da protagonisti nel prossimo torneo cadetto: nasce l’Ascoli di Bertotto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, idea dall’Atalanta | Difensore in prestito
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, rottura con Ninkovic | Il patron tenta la pace