Il Crotone si sta attrezzando per affrontare la prossima stagione in Serie A. Ecco perché potrebbe arrivare un calciatore dalla Roma.
Il Crotone ha conquistato la promozione in Serie A, grazie a un’ottima stagione disputata nel campionato cadetto terminata con il 2° posto in classifica. Nelle ultime settimane, la società calabrese si è attivata per garantire a Giovanni Stroppa, l’allenatore, nuovi elementi che alzino il livello della squadra e l’esperienza giusta per affrontare la massima serie. L’ultimo nome è quello di Davide Santon, di proprietà della Roma che potrebbe essere disponibile a lasciarlo andare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo dalla Juventus | Annuncio UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Pato | Tutti i dettagli
Crotone, l’affare Santon è possibile
Sulla fascia destra il Crotone ha già acquistato Andrea Rispoli dal Lecce. L’esterno è stato prelevato a titolo definitivo e potrebbe avere la compagnia di Davide Santon la prossima stagione. L’ex terzino dell’Inter, infatti, è in uscita dal club giallorosso e su di lui ci sono da registrare anche gli interessi di club turchi, su tutti quello del Besiktas.
Tuttavia, Santon vorrebbe restare in Italia e il Crotone potrebbe proporre un prestito secco alla Roma, una soluzione che farebbe contente tutte le parti in causa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO | Interessa l’olandese Spierings
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, chiesto un terzino alla Roma | De Sanctis pronto al sì