Accelerata decisiva da parte della Salernitana, che porta a termine un doppio colpo: in arrivo due nuovi difensori per Fabrizio Castori
Il nuovo campionato è alle porte ma il tempo dei trasferimenti non è ancora finito. La finestra di acqusiti e cessioni si chiuderà ad ottobre e così le squadre provano a portare a termine nuovi colpi per migliorare le rispettive rose. La Salernitana, in Serie B, vuole riordinar le idee dopo una stagione piena di dubbi con Giampiero Ventura alla guida del club. Ora il comando della panchina passa a Fabrizio Castori, che a breve potrebbe ricevere rinforzi per il reparto arretrato. Secondo quanto rivelato da Ottopagine.it, infatti, sarebbero in arrivo due nuovi difensori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Serie B il vice Ibra | C’è il ritorno
Il tecnico dovrebbe averli a disposizione entro domani. Si tratta di Luca Ranieri e Norbert Gyomber. Per il primo, terzino sinistro classe 1999 che ha giocato nell’Ascoli durante la seconda metà della scorsa stagione, la formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito dalla Fiorentina. L’esperto centrale di difesa, perno della Nazionale slovacca ed ex di Roma e Pescara (tra le altre), invece sarebbe stato prelevato a titolo definitivo dal Perugia, società che è retrocessa in Serie C. Le due trattative sarebbero state già definite nei giorni scorsi, ma l’accelerata decisiva sarebbe avvenuta soltanto nelle ultime ore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Entro stasera entrambi i difensori sarebbero attesi in città e già da domani potrebbero iniziare il nuovo lavoro sotto la guida del tecnico della Salernitana Fabrizio Castori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa
Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…