Nell’ultima stagione in Serie A ha lasciato tutti a bocca aperta, nonostante i suoi 32 anni. Ora il Monza si fionda su Marco Mancosu del Lecce
Dopo la scorsa stagione in Serie A, che ha visto Marco Mancosu protagonista assoluto del Lecce, per il centrocampista non mancano le pretendenti da ogni dove. Diversi club dalla Serie A stimano il calciatore classe 1988 dei pugliesi, ma una pista concreta potrebbe provenire dalla Serie B stessa. I 14 gol in A hanno senza dubbio affascinato un po’ tutti, infatti, ma nessuno, finora, sembrava intenzionato a pagare i 3 milioni di clausola presenti sul contratto del capitano leccese e che scade il prossimo 20 settembre. Nessuno ad eccezione, a quanto risulta, del Monza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Serie B il vice Ibra | C’è il ritorno
Mancosu, il Monza riflette
Secondo Tutttoposrt, infatti, il club di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a portare in rosa il prolifico centrocampista del Lecce, pagando anche la clausola presente sul suo contratto. Il club brianzolo starebbe riflettendo sul da farsi, ma un calciatore con le caratteristiche di Mancosu è da tempo nel mirino della società, che pertanto, nelle prossime ore potrebbe provare l’assalto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Monza potrebbe così anticipare sul tempo le numerose concorrenti che avevano messo nel mirino il centrocampista trentaduenne dei giallorossi, che attraverso i suoi gol e le sue giocate si è guadagnato un buon numero di estimatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa
Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto