L’Ascoli si prepara ad una nuova stagione in cerca di un riscatto dopo la deludente scorsa annata. Mirino su due difensori dalla Serie A
C’è tanto da lavorare ancora per l’Ascoli per iniziare al meglio la nuova stagione in Serie B. Il club, che nello scorso campionato ha ampiamente deluso le aspettative, dovrà ora riprovare a conquistare un piazzamento in zona playoff e magari lottare per raggiungere il massimo campionato italiano. I bianconeri non stano entusiasmando nel lavoro estivo ma attendono ancora ulteriori sviluppi dal mercato. In entrata in club spera di poter mettere a segno un colpo importante per la difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pronto all’assalto | Colpo dal Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli
Ascoli, Bastoni e Bellodi nel mirino
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, per il neo tecnico Valerio Bertotto la dirigenza starebbe cercando rinforzi guardando in Serie A. Il club starebbe seguendo una doppia pista, dallo Spezia e dal Milan. Dai neopromossi di Vincenzo Italiano l’Ascoli vorrebbe prelevare Simone Bastoni, esterno difensivo ventitreenne non troppo utilizzato durante la scorsa annata. Altro profilo seguito sarebbe invece quello di Gabriele Bellodi, centrale di proprietà del Milan in prestito al Crotone fino allo scorso agosto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, l’Ascoli studia nuovi colpi per migliorare il reparto difensivo e renderlo meno vulnerabile. Del resto le prime uscite amichevoli non hanno mostrato progressi rispetto all’ultima deludente annata e la piazza spera nel colpo vincente che dia nuovi stimoli e fiducia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, dalla Serie B il vice Ibra | C’è il ritorno
Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa