Pisa, ufficiale il doppio acquisto dall’Atalanta: Vido e Varnier restano in Toscana con la formula del prestito
Doppio colpo in casa Pisa. Il club toscano ha ufficializzato l’acquisto di Luca Vido e Marco Varnier: entrambi arrivano in prestito dall’Atalanta. Sia l’attaccante che il difensore restano dunque in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, addio UFFICIALE | L’attaccante va in Champions
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | L’annuncio UFFICIALE
Calciomercato Pisa, UFFICIALE: Vido e Varnier confermati
Questi i comunicati ufficiali diramato dalla società toscana:
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Varnier. Il difensore classe 1998, reduce dall’esperienza con la maglia Azzurra della Nazionale Under 21 impegnata in questi giorni nelle qualificazioni al Campionato Europeo di categoria, si è già riaggregato al gruppo nerazzurro”.
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Vido. L’attaccante classe 1997, che nella seconda parte della passata stagione ha collezionato 16 presenze (3 gol) in nerazzurro, si è già riaggregato al gruppo nerazzurro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, UFFICIALE | Doppia cessione in C
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Portanova tra Serie B e Pirlo | Le ultime di BNEWS