Lo Spezia è vicinissimo a un colpo di mercato dall’Inter. Il centrocampista arriverà con la formula del prestito e a breve si metterà a disposizione del tecnico Italiano.
Operazione in entrata in casa Spezia: il club ha concluso la trattativa legata a Lucien Agoumé. Il giovane centrocampista classe 2002 arriva dall’Inter e approfitterà dell’esperienza allo Spezia per mettersi in mostra, cosa che non avrebbe potuto fare con i nerazzurri vista la tanta concorrenza nella zona mediana del campo. Continua dunque a rinforzare la rosa il patron Volpi in vista della prossima stagione in massima serie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, arriva il difensore | Comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, UFFICIALE: doppio colpo dall’Atalanta
Spezia, in arrivo Agoumé in prestito dall’Inter
L’Inter acquisto Agoumé dal Sochaux per circa 4,5 milioni di euro e a breve lo cederà in prestito secco allo Spezia. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, la trattativa è vicina alla conclusione. La scorsa stagione in Serie A ha collezionato tre presenze e proverà a far meglio negli ‘Aquilotti‘: infatti, il bisogno di giocare con continuità ha convinto il calciatore ad accettare la proposta del club ligure, dove potrà farlo agli ordini dell’allenatore Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, addio UFFICIALE | L’attaccante va in Champions
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | L’annuncio UFFICIALE