José Maria Callejon potrebbe continuare la sua carriera in Italia dopo il suo addio al Napoli. Uno dei club interessati allo spagnolo è il Benevento.
José Maria Callejon e il Napoli si sono separati dopo sette anni. Il contratto dell’esterno spagnolo è scaduto il 31 agosto 2020 e non è stato rinnovato dal club partenopeo. Tante squadre si sono interessate a Callejon, soprattutto dalla Liga. Ma il desiderio dell’ex Real Madrid sarebbe quello di restare in Italia, ecco perché il Benevento potrebbe essere una pista gradita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, caccia al bomber | Obiettivo in casa Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia
Benevento, Callejon nel mirino
Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, Callejon ha rifiutato la destinazione Villarreal e le altre offerte dalla Spagna non lo convincono molto. Alcuni club italiani hanno fatto dei sondaggi, e uno di questi potrebbe essere proprio il Benevento. Vigorito approfitterebbe infatti della vicinanza con la città di Napoli per garantire allo spagnolo una comodità in più anche per la famiglia. Potrebbe risultare decisiva anche la chiamata di Christian Maggio, ex compagno di Callejon proprio al Napoli, che ha scelto Benevento per restare vicino alla città partenopea nel quale si era trovato bene.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Siena, UFFICIALE il nuovo tecnico | È un ex campione del mondo