Sulle sue tracce sarebbe piombato il Milan e così il giocatore avrebbe messo in attesa le varie proposte dalla Serie B: la novità!
Il Milan potrebbe mettere a segno un nuovo colpo per la porta come vice di Gianluigi Donnarumma. Ma l’estremo difensore, Vito Mannone, avrebbe ricevuto già diverse offerte in Serie B. Attualmente è in prestito all’Esbjerg, ma di proprietà del Reading dopo esser volato anche in MLS al Minnesota United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il bomber vuole l’addio | I club alla finestra
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, il ‘grande’ ex per Corini | Arriva gratis
Calciomercato, Mannone tra vice Donnarumma e Serie B
La situazione resta così in stand-by con il portiere, originario di Desio e cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, che vorrebbe così terminare la carriera proprio in Italia visto che si è trasferito da giovanissimo in Inghilterra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, colpo in Serie B | Il Lecce trema
L’estremo difensore aspetterà fino alla fine il Milan prima di accettare altre offerte provenienti dalla cadetteria. L’ex Arsenal sarebbe pronto così a fare da secondo al portiere della Nazionale italiana mettendo così a disposizione la sua esperienza accumulata nel corso di questi anni.
Vito Mannone dovrà decidere il proprio futuro in tempi brevi tra Milan e Serie B. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere la sua nuova destinazione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, la richiesta di Castori | Arriva dall’Udinese