La Reggina continua il suo mercato cercando rinforzi per la difesa: il progetto è ambizioso e c’è voglia di convincere calciatori importanti ad accettare la causa amaranto.
La Reggina è alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare la rosa di Mimmo Toscano. Nelle scorse settimane l’obiettivo è stato Adil Rami, ma purtroppo per i calabresi l’affare è sfumato, con il francese approdato invece al Boavista. Tuttavia, la Reggina non si è fatta trovare impreparata e avrebbe avviato i contatti per un colpo dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpo a centrocampo | C’è il comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Palermo, brutte notizie. UFFICIALE: Non può più giocare!
Reggina, contatti avviati per Pisacane
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, il prescelto per la difesa amaranto è Fabio Pisacane, difensore del Cagliari. Pisacane ha il contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe lasciare la Sardegna in questa sessione di mercato. Toscano lo ha allenato ai tempi della Ternana e vorrebbe farlo anche alla Reggina, la quale ha avviato i contatti per acquistarlo.
L’operazione, tuttavia, risulta difficile causa un’elevata concorrenza per il difensore. Ma la Reggina ha proposto un progetto interessante e ambizioso per convincere Pisacane ad accettare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, incroci con Napoli e Bari | Le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juventus | Contatti avviati!