Altro colpo di mercato per il Pescara di Massimo Oddo. Il club abruzzese ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista ex Spal, Mirko Valdifiori.
Non si ferma il mercato del Pescara Calcio. Dopo la salvezza acquisita ai danni del Perugia, il Club abruzzese del presidente Sebastiani si sta rivelando come una delle regine di questa finestra di calciomercato.
Dopo la conferma nella giornata di ieri dell’arrivo dell’attaccante Ceter dal Cagliari, i ‘Delfini’ hanno reso ufficiale un nuovo colpo in entrata. Il Pescara, tramite un comunicato sul proprio sito web, ha reso ufficiale l’acquisto del forte centrocampista Mirko Valdifiori. Svincolatosi dalla Spal, il regista classe ’86 ha firmato un contratto biennale con i biancazzurri. Colpo di assoluta esperienza per il neo tecnico Massimo Oddo.
Di seguito il Comunicato Ufficiale del Pescara circa l’arrivo di Mirko Valdifiori in Abruzzo:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mirko Valdifiori. Classico regista di centrocampo, Mirko è nato a Lugo di Romagna il 21 aprile 1986. Vicinissimo al Pescara già nell’estate 2013, quando con l’Empoli dell’Ex Maurizio Sarri poi conquisterà la serie A, gioca nella massima serie con i toscani e successivamente con Napoli, Torino e Spal. Oggi firma con i #BiancAzzurri un contratto biennale e inizia il suo nuovo percorso sportivo in #CasaPescara”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, idea dall’Atalanta | Difensore in prestito
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Lazio e non solo ko | Biasillo è del Teramo
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…