Kasami è svincolato dopo la separazione dal Sion. L’agente Mendes potrebbe proporlo in Serie B: Spal e Reggina fiutano l’occasione

Potrebbe rivedersi una vecchia conoscenza del calcio italiano sui campi della Serie B. Stiamo parlando di Pajtim Kasami, ex centrocampista di Lazio e Palermo. Nella capitale lo svizzero indossò la maglia della Primavera, mentre in Sicilia si fermò per una stagione tra il 2010 e il 2011 disputando un campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, affari con l’Inter | Triplo colpo nerazzurro
Calciomercato, occasione Kasami per Spal e Reggina

Il giocatore classe ’92 non ha rinnovato il contratto con il Sion dov’era approdato nel 2017 e al momento è senza squadra. Il suo agente Jorge Mendes, che ha sostituito l’anno scorso Raiola, è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione e prossimamente potrebbe proporlo a qualche compagine della serie cadetta. La Spal e la neopromossa Reggina potrebbero farsi sotto nell’eventualità per le prestazioni di Kasami, fiutando un’importante occasione di mercato considerando che arriverebbe a parametro zero dopo la separazione dal Sion. Un innesto di spessore per la categoria per due squadre che puntano al vertice della classifica.

La Spal vuole ritrovare subito la Serie A dopo la retrocessione nell’ultimo campionato, mentre la Reggina sarà una delle outsider di lusso dopo una campagna trasferimenti finora da protagonista e che ha portato tra gli altri Menez sullo Stretto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma, l’arrivederci di Riccardi | Nuova avventura in B