Il Pescara non ha vissuto una grande stagione, salvandosi solo ai play-out contro il Perugia. Dunque, il club di Sebastiani ha intenzione di costruire una rosa all’altezza del campionato cadetto.
Nei giorni scorsi è stato reso noto l’interesse del Pescara per Alessio Riccardi, classe 2001 di proprietà della Roma. Riccardi sembrava al centro di una trattativa tra il Napoli e il club giallorosso per Arkadiusz Milik. Tuttavia, gli scenari per il giovane centrocampista sembrano completamente cambiati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Under 23, colpo in arrivo | Visite mediche in corso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero tornano in B | Le ultime di BNEWS
Pescara, arriva Riccardi dalla Roma
Alessio Riccardi è vicinissimo a essere un nuovo calciatore del Pescara. Il classe 2001 è pronto per la sua prima avventura tra i professionisti e la Roma ha deciso di dargli fiducia, non inserendolo in alcuna trattativa come contropartita tecnica. In passato, anche la Juventus ha provato a prelevare il calciatore dai giallorossi, ma l’idea di farlo crescere e maturare in Serie B ha prevalso.
Lo scambio di documenti è in corso, Riccardi è atteso a Pescara già questa sera. Lo stesso presidente Sebastiani aveva annunciato l’accordo con la Roma per il giovane talento, che si concluderà sulla base di un prestito secco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il bomber vuole l’addio | I club alla finestra
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!