Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero pronti a fare ritorno in Serie B: i due giovani sono già promessi, le ultime di SerieBnews.com
Considerati entrambi in uscita dal Napoli, Gennaro Tutino e Luca Palmiero sono pronti a fare ritorno in Serie B. Dopo le rispettive esperienze con Empoli e Pescara, i due classe 1996 sono stati già promessi ad un club del campionato cadetto, pur avendo ricevute tantissime richieste dal Napoli per i loro cartellini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo a centrocampo | Arriva dalla Juventus!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, avanti tutta sul talento di Pirlo | Derby con la Samp!
Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero promessi alla Salernitana: le ultime di BNEWS
Nonostante, infatti, il pressing di Pescara (per Palmiero) e Lecce (per Tutino), entrambi i calciatori sono pronti a vestire i colori della Salernitana. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, i due prodotti del vivaio azzurro sono stati già promessi ai granata, complici i buoni uffici presenti tra la presidenza De Laurentiis e quella Lotito. Napoli e Salernitana hanno già raggiunto l’intesa per un doppio prestito con diritto di riscatto, con le rispettive dirigenze a lavoro per delineare gli ultimi dettagli e le cifre complessive dell’operazione. Da entrambi i club filtra grande ottimismo, al punto da prevedere una chiusura definitiva dell’affare già nel corso di questa settimana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Ex Inter nel mirino!
Dopo l’esperienza a Cosenza, dunque, Tutino e Palmiero sono pronti a riunirsi in Serie B, per diventare due tasselli fondamentali nella nuova Salernitana di mister Castori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Virtus Entella, nuovo colpo dal Milan
Monza, UFFICIALE | Il ‘Brianteo’ cambia nome
Calciomercato Cremonese, colpo in attacco | Ora è UFFICIALE