La Juventus si appresta a regalare un nuovo rinforzo a Zauli per l’Under 23: visite mediche in corso al J-Medical per l’esterno.
Il progetto seconda squadra procede a gonfie vele per la Juventus, che nella giornata di oggi si appresta a regalare un altro rinforzo a Lamberto Zauli. Per l’Under 23, infatti, sta arrivando Tommaso Barbieri: terzino destro classe 2002 su cui i bianconeri lavoravano da diverso tempo. Un talento ambito anche fuori dai confini nazionali, con l’Atletico Madrid che rappresentava la concorrente più forte: accordo vicino fra Juventus e Novara.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero tornano in B | Le ultime di BNEWS
La Juventus è riuscita a bruciare tutta la concorrenza su Tommaso Barbieri, l’accordo con il Novara sembra essere ormai totale. Il terzino classe 2002, infatti, in mattinata è arrivato a Torino ed è stato portato al J-Medical per essere sottoposto alle visite mediche. Al termine dei test, Barbieri metterà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus nei prossimi anni e poi verrà annunciato ufficialmente. Nella prossima stagione il talento proveniente dal Novara verrà aggregato all’Under 23: un grande rinforzo per Lamberto Zauli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Tutino e Palmiero tornano in B | Le ultime di BNEWS
Nella scorsa stagione ha collezionato ben 18 presenze in Serie C con i ‘Gaudenziani’. Tommaso Barbieri ha messo in mostra doti importanti che, come detto, hanno attirato l’attenzione di grandi club come l’Atletico Madrid. La determinazione della Juventus di mettere le mani sul terzino del Novara, però, ha permesso ai bianconeri di anticipare tutti. Nei prossimi anni potrà crescere insieme all’Under 23 per poi, magari, approdare in Prima Squadra. La sensazione è che il club piemontese creda molto nel talento di Barbieri.
Nuovo innesto per l’Under 23 di Zauli: visite mediche in corso al J-Medical per Tommaso Barbieri.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia
Serie B, UFFICIALE | Altri tre giocatori postivi al Covid-19
Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…