Intervenuto radiofonicamente, il presidente del Crotone Vrenna ha confermato l’interesse per il grande obiettivo in difesa.

Grandi movimenti di mercato per la neopromossa Crotone. I calabresi di mister Stroppa, vogliono stupire nel prossimo campionato di Serie A, e per farlo stanno mettendo in cascina colpi di assoluto rilievo.
Dopo l’arrivo in difesa del difensore dell’Ajax Lisandro Magallán, il club del vulcanico presidente Gianni Vrenna è al lavoro per completare la retroguardia calabrese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in Serie B | Ufficialità in arrivo
Calciomercato Crotone, Vrenna conferma l’interesse per Luperto: “Stiamo parlando con il Napoli”
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il presidente del Crotone Vrenna, non ha nascosto l’interesse per quello che è il grande obiettivo in difesa per i calabresi. La dirigenza degli ‘Squali’, ha infatti puntato con decisione il difensore del Napoli, Sebastiano Luperto.

Il giovane difensore del Napoli è il profilo individuato dal Crotone per affiancare in difesa l’argentino Magallan. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo il presidente Vrenne ammette: «Luperto è un calciatore che ci piace molto. Ne stiamo parlando con il Napoli e con Giuntoli anche perché il Napoli ha in uscita alcuni difensori centrali, siamo in attesa di capire i loro movimenti. Se arrivasse Luperto avremmo una grande coppia con Lisandro. La garanzia del Crotone è di farlo crescere come tanti altri».
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Colpo Ceter dal Cagliari