La Roma ha trovato una soluzione riguardo il futuro di Riccardo Calafiori. Sul giovane giallorosso c’erano gli occhi puntati di alcuni club di Serie B
Il settore giovanile della Roma è sempre molto propenso a offrire giovani di valore, che possono affermarsi in Serie B o nella massima serie. In questa stagione uno dei più discussi -se non proprio il vero protagonista- è Riccardo Calafiori. Il terzino sinistro è finito nel mirino di diversi club, ma la Roma sembra già aver definito il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo a centrocampo | Arriva dalla Juventus!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, avanti tutta sul talento di Pirlo | Derby con la Samp!
Roma, blindato Calafiori con il rinnovo
Le richieste per Calafiori sono tante, ma la Roma ha già pronta la soluzione: il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2022, come riferito da Nicolò Schira su Twitter. Il terzino potrebbe dunque restare in giallorosso, nonostante le tante richieste. Nelle ultime settimane si era parlato di un prestito all’Ascoli, dopo l’acquisto a titolo definitivo da parte della Juventus. Calafiori è assistito da Mino Raiola, che avrebbe anche provato a mediare per un passaggio in una neopromossa in Serie A come il Benevento, sempre con l’acquisto da parte del club bianconero.
Due giovani terzini della #Roma al centro del mercato: giallorossi al lavoro per blindare con il rinnovo Riccardo #Calafiori (2002) che può restare nonostante le tante richieste sia in prestito sia a titolo definitivo. Devid #Bouah (2001) può andare a giocare: piace al #Bologna
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 6, 2020
Tuttavia, il rinnovo della Roma potrebbe cambiare nettamente la situazione, anche perché Calafiori potrebbe restare in prima squadra. Invece, il giovane Devid Bouah sembra finito nel mirino del Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Ex Inter nel mirino!
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Altri tre giocatori postivi al Covid-19